28 agosto 2017

Sostenerci

Alcuni semplici modi per sostenere la petizione!

Se hai un po’, molto o per niente tempo.

…Su Facebook, su Twitter e condividi le nostre pubblicazioni!
...una semplice email ai tuoi colleghi con il link alla petizione è un primo passo essenziale per il successo della petizione. www.per-la-ricerca.ch
... e nelle riunioni del team. Ci vogliono solo pochi minuti e spesso questo permette di avere una discussione interessante sulle condizioni di ricerca e di lavoro di ciascuno.
... dei volantini o biglietti da visita che presentano la petizione con l'indirizzo del sito. Da esporre negli uffici, nei corridoi o dove possono essere visibili.
... e chiedici di venire nella tua università. Il comitato di petizione organizza raccolte di firme in tutta la Svizzera. Una o due ore di presenza sul posto consentono di raggiungere molte persone e rendere visibile la nostra azione.
...possiamo spostarci a richiesta per presentare la petizione e l'iniziativa che l'ha motivata. Per 10 o 100 persone!

Ordina materiale gratuito (volantini, poster, biglietti da visita), invitaci nella tua università per una raccolta firme o una presentazione.


Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con altre organizzazioni e verrà utilizzato solo per fornire informazioni sullo stato di avanzamento e le azioni della petizione.